Fai la tua parte

Il futuro è una responsabilità di tutti. Ci sono molti modi in cui puoi fare da subito la tua parte, contribuisci al successo del progetto [terrah] con il tuo tempo e le tue risorse.

DONAZIONI

Tutte le nostre attività sono svolte grazie al supporto di decine di volontari e alle donazioni di sponsor e singole persone. Per fare la differenza basta poco, le donazioni partono da un’euro.

Donazione PayPal

Bonifico Bancario 

IBAN: IT08L0335967684510700193507
Conto intestato a:  ASSOCIAZIONE TERRAH

VOLONTARIATO

Per fare grandi cose servono persone con la volontà di cambiare il mondo e renderlo un posto migliore. Attualmente [ terrah ] ha bisogno delle seguenti figure:

  • DATA SCIENTIST
  • ESPERTI DI SISTEMI EMBEDDED (Arduino e RaspberryPI)
  • SVILUPPATORI PYTHON E C
  • TRADUTTORI ITALIANO/INGLESE
  • COPYWRITER
  • MARKETER

Se hai una di queste competenze scrivi a info@terrah.org e verrai subito contattato per capire come instaurare una collaborazione.

CONDIVISIONE

Se vogliamo avere successo nella nostra mission è necessario che le persone ci conoscano e ci supportino. Se anche tu vuoi dare un’aiuto al riguardo seguici sui canali social e condividi i nostri contenuti.

Facebook terrah
Twitter terrah
Instagram [terrah]

Il passaparola offline è altrettanto efficace. Parla del progetto [ terrah ] con i tuoi amici, spiega qual è la nostra mission, molte occasione possono trasformarsi in momenti di riflessione sul futuro.

DIVENTA SOCIO

Presto disponibile

KIT DEL SOSTENITORE

Presto disponibile